Trattare la cellulite

Trattare la cellulite
Trattare la cellulite
LA CELLULITE

Cos’e: Non è un’affezione a carattere infiammatorio. Si osserva nelle donne, ha spesso carattere familiare, compare per lo più dopo la pubertà, peggiora durante la gravidanza e la menopausa ed i distretti interessati sono le cosce ed i glutei.

Effetti: La cute è ipotermica, spesso di colorito violaceo, con aspetto “a buccia d’arancia” per la presenza di chiazze rilevate, punteggiate da piccoli tappi cornei. Nella fase avanzata diventa più espressivo l’aspetto ondulato che offe la superficie cutanea per la formazione di depressioni a cratere, provocate dalla trazione della cute verso i piani profondi, cute a materasso. Palpando si sentono dei noduli rotondeggianti, di consistenza dura, dolenti.

Cause e trattamenti: Si conoscono fattori predisponenti di tipo genetico sui quali si innestano fattori secondari rappresentati da turbe endocrine, alimentazione troppo ricca di grassi e zuccheri, sedentarietà, ecc. L’intimo meccanismo che si rende responsabile dell’istogenesi delle lesioni è per il momento ignoto. Il trattamento è sintomatico e deve mirare principalmente ad accentuare la lipolisi per ridurre gli accumuli di grasso ed evitare o bloccare la fibrosclerosi. Una delle tecniche più note è la mesoterapia, una metodica terapeutica locale o locoregionale che consente di introdurre nel distretto che è sede dell’affezione, medicamenti ad effetto di tipo lipolitico e vasculotropico. Purtroppo conseguenze di tipo immediato e tardivo non mancano.

Proponiamo oggi un trattamento senza impiego di farmaci ACTIV THERAPY INDIBA(R)

Si basa su una tecnologia Propionica ,radiofrequenza (448 KHz). La tecnologia è progettata per riscaldare il tessuto profondo con incremento del flusso sanguigno e mobilizzazione del grasso locale e riduzione dei noduli.

Vi consigliamo di scriverci o chiamarci per saperne di più sia sul suo impiego, sia sui tempi, sia sui costi e le eventuali promozioni. Questo è un trattamento da effettuarsi adesso per prepararsi alla famosa prova costume!

Telefono 0556541049

E-mail: camessas@libero.it